Inchiostro Virtuale - opportunità-per-tutti

Inchiostro Virtuale: un’opportunità da non perdere

Siamo giunti alla fine della prima settimana di pubblicazione. E siamo ancora emozionati. Avete accolto le nostre macchie con curiosità, seguendoci fin dall’inizio di questa avventura, e non possiamo fare altro che ringraziarvi per la fiducia che ci avete dato.

Continuate a seguirci, perché non avete ancora finito di scoprire i membri della nostra redazione; in più ci saranno novità, nuovi argomenti, progetti importanti e tanti appuntamenti da non perdere.

Nel frattempo, se volete stare dall’altra parte della barricata, avete una passione, e volete condividerla con noi, beh… vi aspettiamo a braccia aperte. Non perdete questa opportunità: inviate una mail a redazione@inchiostrovirtuale.it e raccontateci qualcosa di voi e di cosa vorreste parlare!

La Redazione


P.S. Nella prossima settimana nuovi autori e nuovi eventi vi aspettano!

Scrivere è un modo di parlare senza essere interrotti.
Jules Renard

Ti è piaciuto? Condividilo!

Scritto da:

Redazione IV

Siamo persone normali a cui piace lasciare tracce d'inchiostro su tanti argomenti. Scriviamo per passione, per condividere e per... lasciare qualche macchia a chi ha voglia di leggerci! Seguiteci anche sui social e... enjoy the ride!
Per contattare la redazione scrivete a: redazione@inchiostrovirtuale.it, oppure utilizzate il modulo contatti nell'apposita pagina.