Logo ufficiale Inchiostro Virtuale

Ci siamo. E siamo emozionati.

Sembra ancora ieri quando l’idea di questo progetto ha iniziato ad insinuarsi nelle nostre menti. Ed ora eccoci qui, pronti a disseminare le nostre macchie d’inchiostro nel web. Macchie virtuali, certo, ma non per questo meno reali o sentite!

Da domani 9 gennaio, Inchiostro Virtuale accompagnerà le vostre giornate con articoli che spazieranno dall’attualità al tempo libero, dalla cultura al lifestyle, senza tuttavia dimenticare la salute e il benessere della persona, il tutto a cura dei nostri Inchiostrati.

Chi sono gli Inchiostrati?

Vi chiederete il perché di questa definizione, è presto detto: un tempo tutto era scritto a mano, con pennino ed inchiostro, e gli scrittori si riconoscevano proprio dalle macchie nere sparse un po’ ovunque, sulle mani, sui vestiti… Noi siamo così, virtualmente sporchi d’inchiostro. Non siamo esperti, non vogliamo insegnare nulla a nessuno. Vogliamo solo condividere le nostre passioni e, con passione, scriviamo. Affrontiamo argomenti talvolta importanti, talvolta frivoli, ma sempre con impegno ed energia.

Potete conoscerci uno ad uno, visitando la pagina della Redazione, oppure seguirci giorno per giorno attraverso le nostre parole. Ci auguriamo che i nostri articoli siano di vostro interesse e, perché no, magari diventino spunto di riflessione o di confronto. Se volete contattarci direttamente potete utilizzare il modulo nella pagina “Contatti“. Oppure potete iscrivervi alla nostra Newsletter.

Vi aspettiamo domani col primo articolo, a cura di Jessica. Buona lettura!

La Redazione

p.s. Non dimenticate di seguirci anche su Facebook e su Twitter!

Ti è piaciuto? Condividilo!

Scritto da:

Redazione IV

Siamo normali persone a cui piace lasciare tracce d'inchiostro su tanti argomenti. Scriviamo per passione, per condividere e per... lasciare qualche macchia a chi ha voglia di leggerci! Seguiteci anche sui social e... enjoy the ride!
Per contattare la redazione scrivete a: redazione@inchiostrovirtuale.it, oppure utilizzate il modulo contatti nell'apposita pagina.