buon 2019

Non potevano mancare anche quest’anno gli auguri per un Buon 2019 da parte della Redazione e dagli Inchiostrati.

Vi siamo mancati in questi giorni? Inchiostro Virtuale si è rifatto il look e si presenta per il nuovo anno con un’impostazione grafica totalmente rinnovata: in primo piano gli ultimi articoli pubblicati, a seguire man mano quelli precedenti.

Se siete invece affezionati ad una categoria o ad un argomento in particolare, nessun problema, basta selezionare ciò che vi interessa nel menù in alto, oppure effettuare una veloce ricerca.

Da quest’anno inoltre potrete seguire, sempre tramite la singola categoria, l’autore, o gli autori, che più vi piacciono, cliccando sul “bollino blu” che appare nell’anteprima degli articoli in home page. Come sempre gli Inchiostrati si impegneranno, a partire da domani, a scrivere articoli sempre più interessanti e sugli argomenti più gettonati.

Nel caso non si fosse notato, abbiamo due new entry, che ci hanno già deliziato coi loro pezzi fin dagli ultimi due mesi del 2018: Roberto, che si occuperà della sezione “in libreria“, e Benedetta, che è pronta a farci divertire con suggerimenti e consigli nella categoria “giochi e passatempi“.

Non dimenticate però tutti gli altri: Serena, Pasquale, Lorenzo, Annamaria, Antonella, Mauro, Cristina, Rosella, Gabriella e Alessandro, ai quali va il sentito ringraziamento della Redazione per il loro prezioso contributo. A Virginia, che si occupa dei nostri social (facebook, twitter e instagram), a Jessica, caporedattore e revisore, e ad Annalisa, responsabile della parte tecnica e grafica di Inchiostro Virtuale, a cui va anche il merito del restyling del sito, va un grazie speciale per il loro impegno extra e il loro supporto.

A voi lettori auguriamo un 2019 sfavillante e ricco di novità!
La Redazione

Ti è piaciuto? Condividilo!

Written by

Redazione IV

Siamo normali persone a cui piace lasciare tracce d'inchiostro su tanti argomenti. Scriviamo per passione, per condividere e per... lasciare qualche macchia a chi ha voglia di leggerci! Seguiteci anche sui social e... enjoy the ride!
Per contattare la redazione scrivete a: redazione@inchiostrovirtuale.it, oppure utilizzate il modulo contatti nell'apposita pagina.