Tra i birilli di Loceri cambia il cronometro, ma non il nome davanti a tutti. Per il quarto anno consecutivo è Salvatore Venanzio a conquistare lo Slalom Memorial Silverio Demurtas, centrando anche il terzo successo stagionale nel Campionato Nazionale Slalom dopo le vittorie di Gambarie e della Guspini-Arbus. Un dominio che conferma il pilota campano come riferimento della serie tricolore.
Salvatore Venanzio
Salvatore Venanzio vince il 15° Slalom Guspini-Arbus
Salvatore Venanzio, su Nova Proto 2000, vince il 15° Slalom Guspini-Arbus, 4° Memorial Ignazio Pani, valido per il Campionato Nazionale Slalom. Sul podio, alle spalle del portacolori della scuderia Venanzio, il vincitore della scorsa edizione Roberto Idili della Top Drivers Team su Idili e Paolo Piras su Gloria B5.
Salvatore Venanzio cala il tris a Loceri: il campione campano vince l’8° Slalom – Memorial Silverio Demurtas
Successo pieno nella terza prova del Campionato Italiano Slalom. Sul podio Palumbo e Idili. In gara 70 piloti da sei regioni. Tre edizioni disputate, tre vittorie conquistate. Salvatore Venanzio conferma il suo feeling perfetto con l’Ogliastra e domina l’8° Slalom Città di Loceri – Memorial Silverio Demurtas, unico appuntamento sardo del Campionato …


