Rinascita
Un disegno sulla rinascita e la scoperta del vero Sé.

Io sono l’artista e la protagonista del disegno, che per me significa molto. Per tanto tempo, infatti, sono stata ossessionata dall’essere come gli altri si aspettavano che fossi, abbandonando la mia vera essenza nei meandri della mia infanzia deturpata, rinunciando ai desideri che ogni bambino dovrebbe essere libero di esprimere senza essere umiliato dall’adulto, che è stato a sua volta un bambino impotente.

I fiori e il cielo azzurro simboleggiano la mia nascita come artista, e la mia rinascita come essere umano. Nel mio braccio, delle rocce si spezzano: sono i dogmi dell’educazione che congelano il mio cuore e i sentimenti più intensi. Dal mio petto sgorgano colori vivaci: la mia creatività non è più coperta dalla vergogna del disprezzo altrui, ma dall’amore e dalla vita, e dagli occhi scendono lacrime di felicità.

La composizione esprime il mio gusto estetico… Sono un’artista dei colori caldi.

Vorrei che ogni bambino, vedendo questo disegno, potesse sentire la gioia di vivere.

Articolo pubblicato da Sara (AyameNasai)
http://ayamenasai.deviantart.com/

Ti è piaciuto? Condividilo!

Written by

Redazione IV

Siamo normali persone a cui piace lasciare tracce d'inchiostro su tanti argomenti. Scriviamo per passione, per condividere e per... lasciare qualche macchia a chi ha voglia di leggerci! Seguiteci anche sui social e... enjoy the ride!
Per contattare la redazione scrivete a: redazione@inchiostrovirtuale.it, oppure utilizzate il modulo contatti nell'apposita pagina.